gemma
Psicologa, Psicoterapeuta, Specialista in Psicoterapia Cognitiva Neuropsicologica.

Presidente e socia fondatrice dell’Associazione Apprendimento e Psicologia a Pavia (APPavia), per cui è referente del progetto Doposcuola DSA per l’autonomia.

Come libera professionista si occupa sia di età evolutiva che di adulti. In ambito scolastico ha promosso progetti di screening, sportelli di supporto psicologico per adolescenti, e consulenze neuropsicologiche e formazione sui DSA per insegnanti e genitori. Lavora in ambito forense sulla conflittualità famigliare e tutela dei minori.

Iscritta all’Albo degli Psicologi della Lombardia n°03/13660

tel: 320-4224408 /g.andronio@gmail.com

 

elena
Psicologa, Psicoterapeuta, Specialista in Psicoterapia Cognitiva Neuropsicologica. Master in Disturbi Specifici dell’Apprendimento.

Socia fondatrice dell’Associazione Apprendimento e Psicologia a Pavia (APPavia), per cui è referente della formazione e dei progetti nelle scuole.

Come libera professionista si occupa di psicoterapia rivolta ad adulti e adolescenti; nell’ambito dell’età evolutiva è specializzata in valutazione e riabilitazione di Disturbi specifici dell’Apprendimento. Svolge la sua attività a Pavia presso Studio SLOP e a Milano presso il Centro Polispecialistico Argo dove è psicologa dell’equipe evolutiva autorizzata in diagnosi e prima certificazione valida ai fini scolastici. 

Collabora in qualità di consulente psicologa con il servizio di Neuropsichiatria Infantile dell’ASST di Pavia.

Iscritta all’Albo degli Psicologi della Lombardia n.03/13655

tel. 339.5037727  / elena.ragazzi@gmail.com

vera
Psicologa, Psicoterapeuta, Specialista in Psicoterapia Cognitiva Neuropsicologica, master in neuropsicologia.

Socia dell’Associazione Apprendimento e Psicologia a Pavia (APPavia), per cui è referente dell’area terza età ed invecchiamento cognitivo.

Consulente presso associazione  di pazienti neurologici con attività rivolte sia ai pazienti che ai caregiver.

Consulente Neuropsicologa presso Istituto Di Riabilitazione.

 

 339-7688334 veracodazzi82@libero.it